Warning: include(load.php): failed to open stream: No such file or directory in /news_dett.php on line 192 Warning: include(load.php): failed to open stream: No such file or directory in /news_dett.php on line 192 Warning: include(): Failed opening 'load.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /news_dett.php on line 192

Che fine ha fatto il Windows Phone

Quando anche il dirigente di Microsoft ammette di essere passato ad Android, qualcosa è andato storto. Joe Belfiore, responsabile dello sviluppo di Windows 10, ha infatti confermato che Windows Phone, la versione per smartphone del famoso sistema operativo, non è più una priorità per l’azienda. Gli investimenti sul sistema operativo saranno limitati ad aggiornamenti di sicurezza e poco più, ma non sono attualmente in programma sviluppi di nuove funzionalità o di sistema. Questa decisione viene dalla bassa diffusione del sistema operativo, specialmente se paragonato ai numeri di iOs e Android.

E intanto Samsung festeggia 26 anni in Italia, paese che si piazza al terzo posto per fatturato, dopo Germania e Inghilterra. Samsung in Italia vende smartphone, tablet e computer, ma anche tv, lavatrici, aspirapolvere, forni, condizionatori e molto altro. Per il futuro, l’azienda vuole anche restituire qualcosa al nostro paese Investendo in progetti per la digitalizzazione delle scuole e di Industry 4.0. Quest’ultima rappresenterebbe una svolta per l’industria italiana che ha già mostrato interesse verso tutto ciò che riguarda l’IIoT (Industrial Internet of Things). Il 4.0 indica una tendenza dell’automazione industriale che integra alcune nuove tecnologie produttive per migliorare le condizioni di lavoro e aumentare la produttività e la qualità produttiva degli impianti. Il futuro è connesso.

Dettagli News

Data

10-10-2017

Contattaci