Warning: include(load.php): failed to open stream: No such file or directory in /news_dett.php on line 192 Warning: include(load.php): failed to open stream: No such file or directory in /news_dett.php on line 192 Warning: include(): Failed opening 'load.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /news_dett.php on line 192

Il rapporto delle aziende italiane con facebook

Facebook rimane una risorsa preziosa per le aziende che intendono elevare la propria visibilità. Tuttavia, le aziende italiane sembrano ancora sottovalutare tale opportunità. Pagine Facebook e brand engagement rappresentano un connubio vincente per le aziende che intendono aumentare la loro visibilità. Tuttavia, si tratta di una opportunità troppo spesso sottovalutata: dalla ricrea emerge infatti come la metà dei brand analizzati non abbia neppure una proprio pagina su Facebook. Il 57% non ha aperto una fan page ufficiale in lingua italiana mentre il restante 43% possiede fan page di brand (23%) e di prodotto (20%). Come evidenziato dalla ricerca, ad un elevato numero di fan non corrisponde necessariamente una maggiore popolarità del brand; ai fini di una comunicazione efficace non contano tanto i fan quanto il numero di like e commenti.

Dettagli News

Data

19-10-2011

Contattaci