Reggio Emilia +39 0522 391716 / Milano +39 02 80896210 / info@moko.it
AdobeStock_416338135 (1)
22/05/2025

AI Talks, Episodio I - Intelligenza Artificiale per le imprese: casi d’uso reali e AI Data Inspection

Oggi prende il via AI Talks, il ciclo di webinar firmato Moko, Black Studio e Auiki dedicato all’Intelligenza Artificiale.


Alle ore 16:30 andrà in onda il primo appuntamento, dal titolo: “AI applicata alle aree aziendali: focus su AI Data Inspection”, un incontro pensato per chi vuole andare oltre la teoria e iniziare a esplorare come l’AI possa davvero migliorare i processi interni, supportare le decisioni e generare valore, anche nelle PMI.


Di cosa parleremo

Il webinar offrirà una panoramica delle applicazioni pratiche dell’Intelligenza Artificiale in diversi ambiti aziendali:

  1. Vendite e Marketing
  2. Produzione
  3. Amministrazione e Finanza
  4. Risorse Umane

Con un focus specifico su uno strumento sviluppato da Moko: AI Data Inspection, che consente di analizzare grandi quantità di dati aziendali, individuare anomalie e ottimizzare i flussi.


Un’AI concreta, utile, accessibile

Il valore di questo primo incontro di AI Talks è tutto nella sua applicabilità: il nostro obiettivo è mostrare come l’Intelligenza Artificiale possa essere messa al servizio dell’impresa senza per forza rivoluzionare tutto, ma partendo da strumenti mirati, sicuri, facili da implementare.

Attraverso una demo live, vedremo come funziona AI Data Inspection, quali vantaggi può portare nel breve periodo e perché può fare la differenza in termini di efficienza e controllo.


Relatore

Marco Giroldini, Co-Founder di Moko, guiderà l’incontro condividendo approcci e casi concreti.


Come partecipare

L’evento è gratuito e si svolge online, su Zoom.

Hai ancora tempo per iscriverti:

👉 Registrati al webinar


AI Talks continua nelle prossime settimane con altri due appuntamenti:

  1. 29 maggio ore 12:00– Introduzione all’Intelligenza Artificiale e ai modelli generativi (registrati qui) con Black Studio.
  2. 3 giugno ore 16:30 – AI per la comunicazione e il marketing (registrati qui) con Auiki.


Vi aspettiamo!


Il team Moko


Contattaci per sviluppare il tuo progetto