App di raccolta dati.

Le figure aziendali (dipendenti, rappresentanti, agenti di commercio) che devono:raccogliere e recuperare dati da sistemi internipresenziare in fiere ed eventisicuramente necessitano di raccogliere i dati e/o le anagrafiche dei clienti in maniera snella e veloce.Per questo motivo le aziende devono sviluppare applicativi in grado di migliorare l’efficienza di questi processi; inoltre devono essere integrabili con gestionali usati internamente, in modo che i dati raccolti siano visibili in tempo reale e condivisibili con il team.I vantaggi di questi strumenti sono numerosi, ad esempio:riduzione di tempi e costimaggiore sicurezzamiglioramento del processo di recupero informazionicondivisione rapida dei datiMoko ha sviluppato applicazioni per la raccolta di dati e anagrafiche. Guarda il nostro portfolio per maggiori informazioni.

Le figure aziendali (dipendenti, rappresentanti, agenti di commercio) che devono:

  • raccogliere e recuperare dati da sistemi interni
  • presenziare in fiere ed eventi

sicuramente necessitano di raccogliere i dati e/o le anagrafiche dei clienti in maniera snella e veloce.

Per questo motivo le aziende devono sviluppare applicativi in grado di migliorare l’efficienza di questi processi; inoltre devono essere integrabili con gestionali usati internamente, in modo che i dati raccolti siano visibili in tempo reale e condivisibili con il team.

I vantaggi di questi strumenti sono numerosi, ad esempio:

  • riduzione di tempi e costi
  • maggiore sicurezza
  • miglioramento del processo di recupero informazioni
  • condivisione rapida dei dati

Moko ha sviluppato applicazioni per la raccolta di dati e anagrafiche. Guarda il nostro portfolio per maggiori informazioni.

Ultime news

05/07/2022
Consigli per un e-commerce di successo.

Il numero di consumatori che decide di acquistare online è in costante crescita: ormai i consumatori si sentono a loro agio a usare Internet per fare acquisti, la fiducia verso il digitale è aumentata, perciò curare ogni aspetto del proprio sito e-commerce è importante per crearsi una forte presenza online e favorire il buon andamento delle vendite.Ecco perché vanno tenute a mente queste best practices per aumentare le conversioni del proprio e-commerce:Comprendere i clienti e personalizzare la loro esperienza, attraverso l’analisi della buyer personasCreare un’interfaccia utente semplificata per consentire agli utenti di passare facilmente da un prodotto all’altroOttimizzare il sito per i dispositivi mobile dato che la tendenza ad acquistare attraverso essi è in aumentoUsare immagini accattivanti e video dimostrativi del prodotto per coinvolgere gli utentiAggiungere la barra di ricerca per consentire agli utenti di filtrare le ricerche in base alle loro preferenzeAbilitare la visualizzazione dei “prodotti visti di recente” in modo che si possano dare anche consigli sui prodotti da acquistare simili o correlati ad essiOffrire opzioni come spedizione gratuita per acquisti superiori ad un importo specifico e/o campioni di prodotti gratuiti per presentare la gamma di prodotti e per attirare i clienti su un determinato prodottoCurare il check-out dell’e-commerce per migliorare il tasso di conversione ed evitare l’abbandono dei carrelliCreare programmi fedeltà per motivare le persone a registrarsi al sito e diventare clienti abitualiCreare una pagina FAQ per rispondere ai dubbi dei clienti riguardo le politiche di spedizione e resoFornire un servizio clienti disponibile via telefono, email e chat dal vivoAbilitare le recensioni dei clienti, in modo che possano valutare i prodotti e invogliare altri ad acquistare dall'e-commerceDare priorità alla SEO per raggiungere la vetta delle classifiche di Google in base alle ricerche relative ai prodotti venduti sull'e-commerce