Il giusto strumento per le vendite.

L’interesse delle imprese a digitalizzare i processi aziendali, specialmente in fase di vendita, in modo da avere i propri prodotti e le informazioni correlate in un unico strumento a portata di smartphone e tablet, ha portato a una grande richiesta di sviluppo di applicazioni professionali, in grado di:far risparmiare tempi e costimigliorare la produttivitàgarantire la crescita del proprio businessMoko risponde a questa importante richiesta con le Product Finder App, portando tutta la gamma di prodotti in un unico strumento a disposizione della forza vendita, dei distributori, rivenditori e rappresentanti.Le funzionalità sono personalizzate a seconda degli obiettivi aziendale, tra cui:Semplicità di utilizzo e rapida ricerca del prodotto desiderato, grazie a strumenti avanzati come ricerca istantanea e filtri per categorieInvio di notifiche con messaggi personalizzati, per rimanere costantemente in contatto con i propri clientiGestione e aggiornamento costante dei prodotti, anche a seconda del mercato di riferimento, grazie al CMS dedicatoInoltre è possibile utilizzarla in mancanza di connessione internet, in modo da poterne usufruire anche in mobilità.Per saperne di più visita la pagina dedicata e guarda i progetti sviluppati cliccando il tag qui sotto.

L’interesse delle imprese a digitalizzare i processi aziendali, specialmente in fase di vendita, in modo da avere i propri prodotti e le informazioni correlate in un unico strumento a portata di smartphone e tablet, ha portato a una grande richiesta di sviluppo di applicazioni professionali, in grado di:

  • far risparmiare tempi e costi
  • migliorare la produttività
  • garantire la crescita del proprio business

Moko risponde a questa importante richiesta con le Product Finder App, portando tutta la gamma di prodotti in un unico strumento a disposizione della forza vendita, dei distributori, rivenditori e rappresentanti.

Le funzionalità sono personalizzate a seconda degli obiettivi aziendale, tra cui:

  • Semplicità di utilizzo e rapida ricerca del prodotto desiderato, grazie a strumenti avanzati come ricerca istantanea e filtri per categorie
  • Invio di notifiche con messaggi personalizzati, per rimanere costantemente in contatto con i propri clienti
  • Gestione e aggiornamento costante dei prodotti, anche a seconda del mercato di riferimento, grazie al CMS dedicato

Inoltre è possibile utilizzarla in mancanza di connessione internet, in modo da poterne usufruire anche in mobilità.

Per saperne di più visita la pagina dedicata e guarda i progetti sviluppati cliccando il tag qui sotto.

Ultime news

05/07/2022
Consigli per un e-commerce di successo.

Il numero di consumatori che decide di acquistare online è in costante crescita: ormai i consumatori si sentono a loro agio a usare Internet per fare acquisti, la fiducia verso il digitale è aumentata, perciò curare ogni aspetto del proprio sito e-commerce è importante per crearsi una forte presenza online e favorire il buon andamento delle vendite.Ecco perché vanno tenute a mente queste best practices per aumentare le conversioni del proprio e-commerce:Comprendere i clienti e personalizzare la loro esperienza, attraverso l’analisi della buyer personasCreare un’interfaccia utente semplificata per consentire agli utenti di passare facilmente da un prodotto all’altroOttimizzare il sito per i dispositivi mobile dato che la tendenza ad acquistare attraverso essi è in aumentoUsare immagini accattivanti e video dimostrativi del prodotto per coinvolgere gli utentiAggiungere la barra di ricerca per consentire agli utenti di filtrare le ricerche in base alle loro preferenzeAbilitare la visualizzazione dei “prodotti visti di recente” in modo che si possano dare anche consigli sui prodotti da acquistare simili o correlati ad essiOffrire opzioni come spedizione gratuita per acquisti superiori ad un importo specifico e/o campioni di prodotti gratuiti per presentare la gamma di prodotti e per attirare i clienti su un determinato prodottoCurare il check-out dell’e-commerce per migliorare il tasso di conversione ed evitare l’abbandono dei carrelliCreare programmi fedeltà per motivare le persone a registrarsi al sito e diventare clienti abitualiCreare una pagina FAQ per rispondere ai dubbi dei clienti riguardo le politiche di spedizione e resoFornire un servizio clienti disponibile via telefono, email e chat dal vivoAbilitare le recensioni dei clienti, in modo che possano valutare i prodotti e invogliare altri ad acquistare dall'e-commerceDare priorità alla SEO per raggiungere la vetta delle classifiche di Google in base alle ricerche relative ai prodotti venduti sull'e-commerce