Il giusto strumento per le vendite.
L’interesse delle imprese a digitalizzare i processi aziendali, specialmente in fase di vendita, in modo da avere i propri prodotti e le informazioni correlate in un unico strumento a portata di smartphone e tablet, ha portato a una grande richiesta di sviluppo di applicazioni professionali, in grado di:far risparmiare tempi e costimigliorare la produttivitàgarantire la crescita del proprio businessMoko risponde a questa importante richiesta con le Product Finder App, portando tutta la gamma di prodotti in un unico strumento a disposizione della forza vendita, dei distributori, rivenditori e rappresentanti.Le funzionalità sono personalizzate a seconda degli obiettivi aziendale, tra cui:Semplicità di utilizzo e rapida ricerca del prodotto desiderato, grazie a strumenti avanzati come ricerca istantanea e filtri per categorieInvio di notifiche con messaggi personalizzati, per rimanere costantemente in contatto con i propri clientiGestione e aggiornamento costante dei prodotti, anche a seconda del mercato di riferimento, grazie al CMS dedicatoInoltre è possibile utilizzarla in mancanza di connessione internet, in modo da poterne usufruire anche in mobilità.Per saperne di più visita la pagina dedicata e guarda i progetti sviluppati cliccando il tag qui sotto.

L’interesse delle imprese a digitalizzare i processi aziendali, specialmente in fase di vendita, in modo da avere i propri prodotti e le informazioni correlate in un unico strumento a portata di smartphone e tablet, ha portato a una grande richiesta di sviluppo di applicazioni professionali, in grado di:
- far risparmiare tempi e costi
- migliorare la produttività
- garantire la crescita del proprio business
Moko risponde a questa importante richiesta con le Product Finder App, portando tutta la gamma di prodotti in un unico strumento a disposizione della forza vendita, dei distributori, rivenditori e rappresentanti.
Le funzionalità sono personalizzate a seconda degli obiettivi aziendale, tra cui:
- Semplicità di utilizzo e rapida ricerca del prodotto desiderato, grazie a strumenti avanzati come ricerca istantanea e filtri per categorie
- Invio di notifiche con messaggi personalizzati, per rimanere costantemente in contatto con i propri clienti
- Gestione e aggiornamento costante dei prodotti, anche a seconda del mercato di riferimento, grazie al CMS dedicato
Inoltre è possibile utilizzarla in mancanza di connessione internet, in modo da poterne usufruire anche in mobilità.
Per saperne di più visita la pagina dedicata e guarda i progetti sviluppati cliccando il tag qui sotto.