30/08/2022
ReDi: un digital reale.
ReDi parte dalle radici dell’essere umano e dai suoi valori per sviluppare e ramificare competenze, nuove tecnologie ed innovazione.
Da una partnership tra Moko e Roberto Rocchi, formatore, agile coach e regista, è nata ReDi, un’azienda che supporta e aiuta le aziende nel processo di Trasformazione Digitale.
Lo scopo di ReDi è quello di:
- far accogliere e comprendere alle figure aziendali il valore della digitalizzazione
- sviluppare le competenze trasversali degli attori coinvolti
- riuscire a far acquisire consapevolezza per migliorare le proprie competenze relazionali e di comunicazione
- favorire la motivazione, la comunicazione e la gestione dei progetti per rispondere velocemente ai cambiamenti del mercato
- potenziare le capacità umane e fornire gli strumenti necessari per essere proattivi verso il cambiamento digitale
Attraverso incontri ed eventi creeremo una mentalità aziendale interna aperta al cambiamento e pronta per generare comportamenti proattivi e rivolti alla comunicazione e alla collaborazione.
Scopri di più sul sito dedicato e seguici sui canali social Facebook e LinkedIn.