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Rendere i clienti fedeli ad una app

Non esiste una ricetta magica per rendere i clienti fedeli ad un'app, ma come ci viene insegnato qui, possiamo provare con poche e semplici linee guida:Ricorda che c'è una linea sottile tra aiutare e travolgere i clienti. Non allontanarli con una comunicazione eccessiva.Le funzioni avanzate possono aiutare i tuoi clienti a sentirsi più vicini al tuo brand: la chat del servizio clienti, le recensioni degli utenti nell'app, il monitoraggio degli ordini e la possibilità di creare liste dei desideri o taggare gli articoli preferiti: tutte queste caratteristiche rendono i clienti felici e li fanno tornare.Aggiorna regolarmente la tua app con nuove funzioni, offerte e una sicurezza migliorata, e comunica queste novità agli utenti. Dimostra che il tuo brand si preoccupa di servirli e stimola i clienti a tornare.Con così tante app che si contendono lo spazio nei cuori e nelle menti dei consumatori, i professionisti e le professioniste del marketing dovrebbero continuamente sfidare sé stessi e pensare "qual è il prossimo passaggio?" e poi cercare di rispondere ai bisogni di base dei consumatori in modi più intelligenti e ingegnosi.

Non esiste una ricetta magica per rendere i clienti fedeli ad un'app, ma come ci viene insegnato qui, possiamo provare con poche e semplici linee guida:

  • Ricorda che c'è una linea sottile tra aiutare e travolgere i clienti. Non allontanarli con una comunicazione eccessiva.
  • Le funzioni avanzate possono aiutare i tuoi clienti a sentirsi più vicini al tuo brand: la chat del servizio clienti, le recensioni degli utenti nell'app, il monitoraggio degli ordini e la possibilità di creare liste dei desideri o taggare gli articoli preferiti: tutte queste caratteristiche rendono i clienti felici e li fanno tornare.
  • Aggiorna regolarmente la tua app con nuove funzioni, offerte e una sicurezza migliorata, e comunica queste novità agli utenti. Dimostra che il tuo brand si preoccupa di servirli e stimola i clienti a tornare.
  • Con così tante app che si contendono lo spazio nei cuori e nelle menti dei consumatori, i professionisti e le professioniste del marketing dovrebbero continuamente sfidare sé stessi e pensare "qual è il prossimo passaggio?" e poi cercare di rispondere ai bisogni di base dei consumatori in modi più intelligenti e ingegnosi.

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