Simplehero: la bottiglietta parlante

Gli eroi semplici stanno diventando "parlanti"! Ci riferiamo a Simplehero, che si rinnova e si anima.Mettendo la nostra competenza a servizio del progetto, abbiamo deciso di offrire agli utenti un'esperienza ecologica sempre più completa e consapevole. Attraverso il tag NFC nel tappo è possibile infatti accedere ad un'app apposita che monitora i refill effettuati e la plastica risparmiata.Un modo coinvolgente ed innovativo per prendere coscienza di quello che possiamo fare ogni giorno e di quello che facciamo nel nostro piccolo, con grandi obiettivi.Scopri di più sul sito dedicato e sui social network Facebook, Instagram e Linkedin, e richiedi subito la tua bottiglietta!

Gli eroi semplici stanno diventando "parlanti"! Ci riferiamo a Simplehero, che si rinnova e si anima.

Mettendo la nostra competenza a servizio del progetto, abbiamo deciso di offrire agli utenti un'esperienza ecologica sempre più completa e consapevole. Attraverso il tag NFC nel tappo è possibile infatti accedere ad un'app apposita che monitora i refill effettuati e la plastica risparmiata.

Un modo coinvolgente ed innovativo per prendere coscienza di quello che possiamo fare ogni giorno e di quello che facciamo nel nostro piccolo, con grandi obiettivi.

Scopri di più sul sito dedicato e sui social network Facebook, Instagram e Linkedin, e richiedi subito la tua bottiglietta!

Ultime news

05/07/2022
Consigli per un e-commerce di successo.

Il numero di consumatori che decide di acquistare online è in costante crescita: ormai i consumatori si sentono a loro agio a usare Internet per fare acquisti, la fiducia verso il digitale è aumentata, perciò curare ogni aspetto del proprio sito e-commerce è importante per crearsi una forte presenza online e favorire il buon andamento delle vendite.Ecco perché vanno tenute a mente queste best practices per aumentare le conversioni del proprio e-commerce:Comprendere i clienti e personalizzare la loro esperienza, attraverso l’analisi della buyer personasCreare un’interfaccia utente semplificata per consentire agli utenti di passare facilmente da un prodotto all’altroOttimizzare il sito per i dispositivi mobile dato che la tendenza ad acquistare attraverso essi è in aumentoUsare immagini accattivanti e video dimostrativi del prodotto per coinvolgere gli utentiAggiungere la barra di ricerca per consentire agli utenti di filtrare le ricerche in base alle loro preferenzeAbilitare la visualizzazione dei “prodotti visti di recente” in modo che si possano dare anche consigli sui prodotti da acquistare simili o correlati ad essiOffrire opzioni come spedizione gratuita per acquisti superiori ad un importo specifico e/o campioni di prodotti gratuiti per presentare la gamma di prodotti e per attirare i clienti su un determinato prodottoCurare il check-out dell’e-commerce per migliorare il tasso di conversione ed evitare l’abbandono dei carrelliCreare programmi fedeltà per motivare le persone a registrarsi al sito e diventare clienti abitualiCreare una pagina FAQ per rispondere ai dubbi dei clienti riguardo le politiche di spedizione e resoFornire un servizio clienti disponibile via telefono, email e chat dal vivoAbilitare le recensioni dei clienti, in modo che possano valutare i prodotti e invogliare altri ad acquistare dall'e-commerceDare priorità alla SEO per raggiungere la vetta delle classifiche di Google in base alle ricerche relative ai prodotti venduti sull'e-commerce