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Il nostro team di sviluppo, applica differenti fasi:- Analisi
Gli applicativi MOKO vengono sviluppati a partire dall'esigenza specifica del cliente e personalizzati in funzione dei singoli processi aziendali e dell'integrazione con i gestionali preesistenti.- Progettazione
Definizione della struttura tecnica e visiva, in modo da arrivare all’emissione di una bozza grafica estremamente conforme alle aspettative del cliente.- Start Up
Start up e realizzazione avvengono in stretta collaborazione col committente.- Sorgenti e formazione
Una volta finito, il prodotto diventa proprietà del cliente, a cui vengono ceduti tutti i sorgenti e a cui viene dedicata una fase di formazione all’utilizzo dello strumento.Un prodotto che sia davvero di chi lo ha commissionato: è questa la base che regge i rapporti di partnership che MOKO instaura con tutti i suoi clienti. Rapporti sempre duraturi, fatti di fiducia e collaborazione costante.Maggiori Info

Il nostro team di sviluppo, applica differenti fasi:

- Analisi
Gli applicativi MOKO vengono sviluppati a partire dall'esigenza specifica del cliente e personalizzati in funzione dei singoli processi aziendali e dell'integrazione con i gestionali preesistenti.

- Progettazione
Definizione della struttura tecnica e visiva, in modo da arrivare all’emissione di una bozza grafica estremamente conforme alle aspettative del cliente.

- Start Up
Start up e realizzazione avvengono in stretta collaborazione col committente.

- Sorgenti e formazione
Una volta finito, il prodotto diventa proprietà del cliente, a cui vengono ceduti tutti i sorgenti e a cui viene dedicata una fase di formazione all’utilizzo dello strumento.

Un prodotto che sia davvero di chi lo ha commissionato: è questa la base che regge i rapporti di partnership che MOKO instaura con tutti i suoi clienti. Rapporti sempre duraturi, fatti di fiducia e collaborazione costante.

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Ultime news

05/07/2022
Consigli per un e-commerce di successo.

Il numero di consumatori che decide di acquistare online è in costante crescita: ormai i consumatori si sentono a loro agio a usare Internet per fare acquisti, la fiducia verso il digitale è aumentata, perciò curare ogni aspetto del proprio sito e-commerce è importante per crearsi una forte presenza online e favorire il buon andamento delle vendite.Ecco perché vanno tenute a mente queste best practices per aumentare le conversioni del proprio e-commerce:Comprendere i clienti e personalizzare la loro esperienza, attraverso l’analisi della buyer personasCreare un’interfaccia utente semplificata per consentire agli utenti di passare facilmente da un prodotto all’altroOttimizzare il sito per i dispositivi mobile dato che la tendenza ad acquistare attraverso essi è in aumentoUsare immagini accattivanti e video dimostrativi del prodotto per coinvolgere gli utentiAggiungere la barra di ricerca per consentire agli utenti di filtrare le ricerche in base alle loro preferenzeAbilitare la visualizzazione dei “prodotti visti di recente” in modo che si possano dare anche consigli sui prodotti da acquistare simili o correlati ad essiOffrire opzioni come spedizione gratuita per acquisti superiori ad un importo specifico e/o campioni di prodotti gratuiti per presentare la gamma di prodotti e per attirare i clienti su un determinato prodottoCurare il check-out dell’e-commerce per migliorare il tasso di conversione ed evitare l’abbandono dei carrelliCreare programmi fedeltà per motivare le persone a registrarsi al sito e diventare clienti abitualiCreare una pagina FAQ per rispondere ai dubbi dei clienti riguardo le politiche di spedizione e resoFornire un servizio clienti disponibile via telefono, email e chat dal vivoAbilitare le recensioni dei clienti, in modo che possano valutare i prodotti e invogliare altri ad acquistare dall'e-commerceDare priorità alla SEO per raggiungere la vetta delle classifiche di Google in base alle ricerche relative ai prodotti venduti sull'e-commerce