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Come supportare la forza vendita con le sales app.

Negli anni molte aziende hanno sentito l’esigenza di sviluppare applicativi rivolti alla propria area commerciale per migliorare e supportare il lavoro della forza vendita. Ci sono diversi strumenti utili ad implementare e digitalizzare le attività chiave del Trade & Sales, ad esempio le Sales App.Una Sales App ti permette di avere una gestione commerciale ottimale e di amministrare le attività di vendita, anche in modalità offline, in modo intuitivo e semplice. All’interno dell’app possono essere inserite tutte le informazioni riguardo clienti, cataloghi e listini, inoltre può essere collegata al gestionale aziendale.Questo tipo di app è la soluzione ideale per tutte le aziende che vogliono migliorare i loro obiettivi commerciali e, di conseguenza, cercano uno strumento semplice e sicuro a beneficio della forza vendita che ha bisogno di accedere a tutti i dati in mobilità per effettuare il proprio lavoro sul territorio.In questo ambito abbiamo creato diverse collaborazioni, che durano da anni, con alcune delle più importanti multinazionali a livello nazionale e mondiale.Clicca il tag per scoprire di più.

Negli anni molte aziende hanno sentito l’esigenza di sviluppare applicativi rivolti alla propria area commerciale per migliorare e supportare il lavoro della forza vendita. Ci sono diversi strumenti utili ad implementare e digitalizzare le attività chiave del Trade & Sales, ad esempio le Sales App.

Una Sales App ti permette di avere una gestione commerciale ottimale e di amministrare le attività di vendita, anche in modalità offline, in modo intuitivo e semplice. All’interno dell’app possono essere inserite tutte le informazioni riguardo clienti, cataloghi e listini, inoltre può essere collegata al gestionale aziendale.

Questo tipo di app è la soluzione ideale per tutte le aziende che vogliono migliorare i loro obiettivi commerciali e, di conseguenza, cercano uno strumento semplice e sicuro a beneficio della forza vendita che ha bisogno di accedere a tutti i dati in mobilità per effettuare il proprio lavoro sul territorio.

In questo ambito abbiamo creato diverse collaborazioni, che durano da anni, con alcune delle più importanti multinazionali a livello nazionale e mondiale.

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Ultime news

25/11/2021
Errori SEO da evitare

Quando si parla di SEO, lo si deve fare cercando di essere il più sinceri possibile e spiegando sempre che la maggior parte delle cose che si dicono/fanno, sono delle interpretazioni dell'esperienza, perché nessuno in realtà può sapere esattamente come funziona Google, e soprattutto per quanto tempo una regola può continuare ad essere valida.Esistono comunque una serie di errori che possono compromettere il posizionamento:Parola chiave ripetuta troppo di frequente - eccedere nell’uso di parole chiave, oltre a peggiorare il ranking del sito, rende anche noiosa ed innaturale la lettura del testo, peggiorando l’esperienza dell’utenteMetatag gestiti in maniera errata - i principali sono Title e Description, che non si devono ripetere nelle pagine, non essere troppo lunghi e soprattutto devono essere sempre presentiLink ben strutturati - le pagine collegate tra di loro all'interno del nostro sito devono sempre essere attiveContenuti copiati - copiare i testi da altri siti, espone potenzialmente ad una penalizzazione da parte del motore di ricercaContenuti scritti male - i testi devono sempre essere interessanti e rilevanti per chi ci immaginiamo sia l'utente finale del nostro sito, altrimenti non si otterrà traffico pertinente alle nostre aspettativeUrl delle pagine non parlante - l'indirizzo delle pagine deve essere i più possibile in linea con il contenuto della paginaNon generare sitemap - dare in pasto al motore di ricerca una sitemap, significa indicare la strada ai bot per eseguire la scansione del sito, ovvero facilitare la lettura dei contenuti più importanti per noi.