effettua una ricerca

NEWS

Competere verso la maturità digitale.

Potrebbe sembrare una banalità, ma coloro i quali sono più maturi digitalmente, riescono a gestire meglio il cambiamento.Se si parla poi di marketing, questa ricerca ha individuato quattro punti principali:Saper trattare i dati proprietari, per ottenere informazioni importanti per le strategie da seguireOttimizzare la misurazione "end to end" per poter misurare l'impatto delle diverse interazioni dagli utenti, indipendentemente dal canale utilizzatoAgilità, significa poter reagire ai continui cambiamenti in tempi rapidi ed efficaci in questo mercatoFigure competenti e partnership permettono di captare in modo pertinente il mercato ed utilizzare gli strumenti adeguati alle esigenze.La corsa alla maturità digitale sarà vinta da chi è veloce e le aziende meno mature devono accelerare i loro sforzi per mettersi al passo. Può sembrare scoraggiante, ma non è impossibile.

Potrebbe sembrare una banalità, ma coloro i quali sono più maturi digitalmente, riescono a gestire meglio il cambiamento.

Se si parla poi di marketing, questa ricerca ha individuato quattro punti principali:

  1. Saper trattare i dati proprietari, per ottenere informazioni importanti per le strategie da seguire
  2. Ottimizzare la misurazione "end to end" per poter misurare l'impatto delle diverse interazioni dagli utenti, indipendentemente dal canale utilizzato
  3. Agilità, significa poter reagire ai continui cambiamenti in tempi rapidi ed efficaci in questo mercato
  4. Figure competenti e partnership permettono di captare in modo pertinente il mercato ed utilizzare gli strumenti adeguati alle esigenze.

La corsa alla maturità digitale sarà vinta da chi è veloce e le aziende meno mature devono accelerare i loro sforzi per mettersi al passo. Può sembrare scoraggiante, ma non è impossibile.

Ultime news