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Cos'è una blueprint e come può aiutare il tuo business.

La blueprint è un documento di analisi che ha lo scopo di descrivere il processo di realizzazione del sistema richiesto.Definisce in modo dettagliato, per area di competenza, tutti i processi di business in forma scritta e grafica per avere una visione chiara di quali sono i requisiti di produttività, i lavori necessari, gli obiettivi e i risultati attesi del progetto.Una volta stilata, la blueprint diventa il documento di riferimento dell’intero progetto ed è utilizzata come base per tutte le successive attività, infatti può essere un documento utile per redigere il business plan.Moko realizza blueprint per aiutarti a definire tutti gli step del progetto che vuoi realizzare e per capire meglio quali risorse servono e come gestirle per raggiungere i tuoi obiettivi e le tue aspettative.Sei interessato alla creazione di una blueprint per il tuo progetto? Contattaci per richiedere informazioni.

La blueprint è un documento di analisi che ha lo scopo di descrivere il processo di realizzazione del sistema richiesto.

Definisce in modo dettagliato, per area di competenza, tutti i processi di business in forma scritta e grafica per avere una visione chiara di quali sono i requisiti di produttività, i lavori necessari, gli obiettivi e i risultati attesi del progetto.

Una volta stilata, la blueprint diventa il documento di riferimento dell’intero progetto ed è utilizzata come base per tutte le successive attività, infatti può essere un documento utile per redigere il business plan.

Moko realizza blueprint per aiutarti a definire tutti gli step del progetto che vuoi realizzare e per capire meglio quali risorse servono e come gestirle per raggiungere i tuoi obiettivi e le tue aspettative.

Sei interessato alla creazione di una blueprint per il tuo progetto? Contattaci per richiedere informazioni.

Ultime news

25/11/2021
Errori SEO da evitare

Quando si parla di SEO, lo si deve fare cercando di essere il più sinceri possibile e spiegando sempre che la maggior parte delle cose che si dicono/fanno, sono delle interpretazioni dell'esperienza, perché nessuno in realtà può sapere esattamente come funziona Google, e soprattutto per quanto tempo una regola può continuare ad essere valida.Esistono comunque una serie di errori che possono compromettere il posizionamento:Parola chiave ripetuta troppo di frequente - eccedere nell’uso di parole chiave, oltre a peggiorare il ranking del sito, rende anche noiosa ed innaturale la lettura del testo, peggiorando l’esperienza dell’utenteMetatag gestiti in maniera errata - i principali sono Title e Description, che non si devono ripetere nelle pagine, non essere troppo lunghi e soprattutto devono essere sempre presentiLink ben strutturati - le pagine collegate tra di loro all'interno del nostro sito devono sempre essere attiveContenuti copiati - copiare i testi da altri siti, espone potenzialmente ad una penalizzazione da parte del motore di ricercaContenuti scritti male - i testi devono sempre essere interessanti e rilevanti per chi ci immaginiamo sia l'utente finale del nostro sito, altrimenti non si otterrà traffico pertinente alle nostre aspettativeUrl delle pagine non parlante - l'indirizzo delle pagine deve essere i più possibile in linea con il contenuto della paginaNon generare sitemap - dare in pasto al motore di ricerca una sitemap, significa indicare la strada ai bot per eseguire la scansione del sito, ovvero facilitare la lettura dei contenuti più importanti per noi.