L'approccio Modern Search.
Negli ultimi anni, le soluzioni pubblicitarie della rete di Ricerca Google si sono adattate al modo in cui le persone cercano online. Inoltre, grazie all'ascesa del machine learning, i marketer sono stati in grado di automatizzare la gestione delle campagne di ricerca attraverso regole sofisticate per un bidding più intelligente, script personalizzati, tracking, tagging e molto altro. Ma anche l'evoluzione dell'IA attraverso la ricerca si sta evolvendo.Come spiega Google nella sua ricerca, ora le parole chiave sono più intelligenti: sono semantiche, basate sul significato, anziché sintattiche, basate su una formulazione specifica o sull'ordine delle parole. Questo significa che gli inserzionisti possono raggiungere un maggior numero di query con un minor numero di parole chiave. Tutto questo è alla base del Modern Search.I vantaggi del Modern Search per i brand sono:Ottenere performance migliori in termini di conversioni onlineGestire più facilmente i propri account pubblicitariRisparmiare tempo da dedicare alla strategia e alla ricerca di nuove opportunità di crescitaIdentificare insight più agevolmente, per prendere decisioni di business basate sui dati

Negli ultimi anni, le soluzioni pubblicitarie della rete di Ricerca Google si sono adattate al modo in cui le persone cercano online. Inoltre, grazie all'ascesa del machine learning, i marketer sono stati in grado di automatizzare la gestione delle campagne di ricerca attraverso regole sofisticate per un bidding più intelligente, script personalizzati, tracking, tagging e molto altro. Ma anche l'evoluzione dell'IA attraverso la ricerca si sta evolvendo.
Come spiega Google nella sua ricerca, ora le parole chiave sono più intelligenti: sono semantiche, basate sul significato, anziché sintattiche, basate su una formulazione specifica o sull'ordine delle parole. Questo significa che gli inserzionisti possono raggiungere un maggior numero di query con un minor numero di parole chiave. Tutto questo è alla base del Modern Search.
I vantaggi del Modern Search per i brand sono:
- Ottenere performance migliori in termini di conversioni online
- Gestire più facilmente i propri account pubblicitari
- Risparmiare tempo da dedicare alla strategia e alla ricerca di nuove opportunità di crescita
- Identificare insight più agevolmente, per prendere decisioni di business basate sui dati