Piattaforma cloud che consente di tenere traccia dell’idoneità all’ingresso in azienda dei dipendenti.
Il sistema basa l’idoneità sulla temperatura corporea e può essere utilizzato in due modalità: con l’autodichiarazione da parte del dipendente o tramite la misurazione con termoscanner e conseguente registrazione da parte del personale incaricato.
Contiene inoltre tutti gli aggiornamenti delle disposizioni sulle procedure di Sicurezza emanate dai Decreti da adottare nel post lockdown.
È possibile accedere alla webapp in modalità Mobile (da smartphone) o da desktop.
Le utenze sono registrate in forma pseudo-nominizzata, ovvero anonima e codificata, senza alcun riferimento a dati sensibili, nel pieno rispetto della normativa sulla Privacy.
AccessoSicuro è un progetto sviluppato dalla sinergia di due diverse realtà: QSE Studio, società di consulenza aziendale, e MOKO, digital company specializzata in digitalizzazione di processi.
Sei interessato? Contattaci
ACCESSO OSPITI - EASY WELCOME / RECEPTION
L’accoglienza degli ospiti in reception è il primo momento di incontro: il benvenuto con strumenti smart digital è la prima immagine di modernità ed innovazione.
Tante le funzioni integrabili oltre la semplice registrazione:
stampa badge
check out veloce con QR Code
accesso semplificato per visitatori frequenti
scatto foto e riconoscimento viso
esportazione registrazioni
notifiche ai referenti
multisede
reports
multilingua, integrazione con AD aziendale, attivazione wifi, percorsi & destinazioni, materiale informativo etc...
Sei interessato? Contattaci
SIMPLEHERO
Simplehero è un messaggio ecologico e ambientale pensato inizialmente per le aziende, per ridurre lo spreco di bicchieri e bottiglie di plastica.
Un’iniziativa green che si sta oggi espandendo su più realtà, grazie alle bottigliette riutilizzabili in Tritan.
Simplehero è un messaggio che può coinvolgere i dipendenti su buone abitudini ecologiche che creano senso di appartenenza su un valore comune.
Sei interessato? Contattaci
SMART WORKING
Moko studia, analizza e crea soluzioni per aziende che inseriscono nei loro processi produttivi attività in smart working.
Prenotazione e occupazione sale e scrivanie, pianificazione risorse e condivisione di strumenti tramite l’utilizzo delle più efficaci tecnologie digital disponibili: app native, webapp, tag NFC, bluetooth beacons, sensoristica.
Sei interessato? Contattaci
APP DIPENDENTI
Dare la giusta attenzione ai dipendenti e renderli partecipi al progetto aziendale passa anche da strumenti quali app social interne, distribuibili in modalità pubblica o privata, con funzionalità quali: media gallery di eventi interni con possibilità di commenti, codici sconto per convenzioni aziendali, informative e sezioni faq per procedure, news ed eventi, gestione di tessere e codici dipendente, survey e quiz in modalità gioco, accessi riservati.
Informiamo che in questo sito sono utilizzati "cookies tecnici" necessari per ottimizzare la navigazione ma anche "cookies di terze parti". Puoi avere maggiori dettagli e bloccare l'uso di tutti o solo di alcuni cookies, visionando l'informativa estesa. VOGLIO MAGGIORI INFORMAZIONI